
Natale si sta avvicinando e si comincia a pensare anche al regalo di Natale giusto da fare e che faccia felice chi lo riceve.
Regalo di natale? Ovviamente le scelte sono tante, ma perché non pensate a regalare qualcosa di diverso e che dia una sorpresa particolare.
Fare un regalo come sapete non è facile come sembra. Chi riceve un regalo si aspetta sempre qualcosa che lo faccia sentire speciale ed amato.
Perché allora non fare un regalo che sia veramente unico e segno di affetto ed amicizia?
Perché non fare un regalo alternativo e regalare benessere?
In occasione di questo Natale vogliamo fare noi un regalo. Tutti gli insegnanti, gli assistenti e gli operatori qualificati della Shiatsu ShinTai School sono lieti di offrire pacchetti da uno, due o più trattamenti Shiatsu scontati del
10%
da regalare ai vostri amici e parenti e perché no, anche a voi stessi.
Contattaci se sei interessato!!!
Scopo dello Shiatsu
Principalmente il suo concetto di base ed il suo scopo sono quelli di riuscire a preservare e/o ripristinare il benessere psicofisico. Questo avviene attraverso il riequilibrio dei sistemi di comunicazione energetica del corpo.
E’ molto importante ricordare che nella Medicina Orientale le malattie ed i malesseri in generale sono sempre riconducibili a squilibri energetici. Effettivamente il benessere personale coinvolge tutti gli aspetti della persona. Quindi corpo fisico, mente ed emozioni, spiritualità, rapporti interpersonali, ecc.
Lo Shiatsu influenza e ripristina il movimento dell’energia (chiamata Ki o Chi). Il risultato è che l’energia ricomincia a circolare. Ricomincia a circolare fa attraverso un reticolo di canali che vengono chiamati Meridiani.
Applicando varie tecniche e pressioni diverse lungo questi Meridiani e su altre aree specifiche del corpo, l’operatore riesce a ristabilire un corretto flusso energetico. Di conseguenza, questo flusso, potendo di nuovo scorrere nel corpo, ricomincerà a nutrire energeticamente i sistemi del corpo. Quindi organi, ghiandole, muscoli, nervi e sangue.
L’operatore può anche decidere di usare tecniche di stiramento e aggiustamenti strutturali per raggiungere l’armonia nel sistema energetico. Il nostro sistema energetico sin dal concepimento e per tutta la durata della vita, sovrintende alla crescita, alle funzioni fisiche e alla coscienza in senso lato.

Lascia un commento