Attivazione del corpo di luce

L’Attivazione del Corpo di Luce: un sistema unico di esercizi meditativi, per imparare come espandere e regolare il sistema energetico

Alcune persone si sono chieste quale sia la relazione tra l’Attivazione del Corpo di Luce e il lavoro sul fisico (come lo Shiatsu e lo ShinTai). Consideriamo questo materiale sia come pietra angolare da praticare a se stante che come efficace estensione della nostra pratica di lavoro sul corpo attraverso lo Shiatsu/ShinTai.

È prima di tutto un sistema affidabile, sicuro e potente per accedere e curare il proprio corpo e anche per bilanciare e regolare il proprio sistema energetico.

L’Attivazione del Corpo di Luce fornisce anche chiavi per accedere a dimensioni elevate all’interno di noi e anche oltre. Una differenza fondamentale tra questo materiale e tutte le risorse Shiatsu/ShinTai che condividiamo è che chiunque può usarlo. Non è necessario essere un operatore del corpo per eseguire questa attivazione.

Se hai una pratica professionale di lavoro sul corpo, nello Yoga o in qualsiasi altra arte curativa, puoi anche offrirne le basi ai clienti in modo che possano usarle per supportare il loro benessere.

Questo sistema sistema di esercizi meditativi può infatti essere anche semplicemente uno strumento per la salute fisica. Nonché per il benessere emotivo e mentale. Puoi anche usarlo per arricchire la tua vita con nuovi livelli di consapevolezza e capacità. Ti connette a frequenze espanse di te stesso, facilitando i viaggi in vasti regni di informazioni.

È una cosa così soddisfacente sapere come accedere alla libreria di informazioni contenuta nelle tue cellule e usarla per l’allineamento a molti livelli diversi.

L’Attivazione del Corpo di Luce fornisce anche chiavi
per dimensioni elevate all’interno del proprio corpo e oltre

Attivazione del Corpo di Luce e tempi moderni

Al giorno d’oggi la maggior parte delle persone deve affrontare confini diversi di contatto fisico e interazione. Fornisce un mezzo di crescita e sviluppo che non è compromesso dalle condizioni del momento, anzi ne è addirittura amplificato.

Invece di lamentarci di non essere in grado di connetterci nei modi a cui siamo abituati, possiamo aprire questa realtà come il dono che è. Ci sono vantaggi invisibili che ti aspettano dentro di te se solo tu sei disposto ad andarci.

Così puoi sviluppare abilità per lavorare in modo molto efficace con te stesso e gli altri. In effetti, attivare il tuo sistema in questo modo potrebbe avere più efficacia di qualsiasi altra cosa tu possa fare. Non è un errore che veniamo spinti verso nuovi metodi per aumentare il flusso di forza vitale nei nostri corpi. Migliora la tua salute e le persone intorno a te, a volte in modo molto diverso da ciò che accade attraverso il trattamento fisico.

Generare salute personale e planetaria

La partecipazione a questo tipo di Attivazione del Corpo di Luce contribuisce anche a un effetto rete di coscienza superiore. Quando attingiamo alle capacità crescenti del nostro sistema energetico, diamo il potere alla nostra intera comunità umana di fiorire in un’espressione di luce più matura.

In altre parole, ogni volta che ti connetti consapevolmente al tuo Corpo di Luce in via di sviluppo, stai stimolando lo sviluppo di un’intera rete di attività evolutiva. Non ha lo scopo di aiutarti a fuggire dal tuo corpo o dalla tua vita qui sulla terra. Al contrario, ti dà il potere di immergerti completamente nel flusso presente della tua vita manifestata. È una forma gratuita di intrattenimento illuminante che rafforza la mente, il corpo e lo spirito.

L’ Attivazione del Corpo di Luce vi incoraggia a sfruttare le condizioni che vi circondano ed esplorare nuovi metodi di valore terapeutico. In conclusione, se stai leggendo questo, hai un corpo! Perché non esplorare questo incredibile tesoro che è sempre con te, desideroso che la tua attenzione si rivolga verso l’interno e lo attivi, aprendo le porte a dimensioni estese dell’esperienza.

Attivazione del Corpo di Luce 3
Foto dell'autore

Giorgio Fattorini

Giorgio Fattorini è un Insegnante Qualificato della Shiatsu ShinTai School e responsabile della sede della Scuola di Fabriano (Ancona)

Seguici anche sui nostri social