ShinTai: Rilascio del Canale Centrale insegna come riportare il principale sistema informativo del corpo ad un ottimale livello di comunicazione con tutti gli strati del sistema “corpo-mente”.
Il lavoro sul canale centrale è unico, potente e creativo.
Archivio Categoria ShinTai
ShinTai CranioMeningoSacrale
Lo scopo dello ShinTai è quello di liberare il flusso energetico di Vaso Governatore e Vaso Concezione, agendo sul “Canale Centrale” collegato alle meningi.
In questo protocollo il lavoro craniale è usato quando alcuni livelli di stress nelle meningi si sono rilassati, e questo crea un modello diverso di lavoro con il sistema craniale.
In questo corso impareremo varie tecniche che permetteranno di rilasciare stress dal sistema tramite lo ShinTai: Cranio-Meningo-Sacrale.
ShinTai Apertura del Canale Centrale
ShinTai Apertura del Canale Centrale insegna come riportare il principale sistema informativo del corpo ad un ottimale livello di comunicazione con tutti gli strati del sistema “corpo-mente”.
E’ estremamente efficace per aumentare la circolazione sia energetica che sanguigna e per creare più spazio nel corpo rilasciando tessuti e modelli di stress. Si recupera così forza vitale o energia che è rimasta intrappolata per lungo tempo e quindi non disponibile.
ShinTai Recupero Forza Vitale
ShinTai recupero forza vitale è una forma di lavoro sul corpo che stimola il rilascio dell’energia che è rimasta bloccata nel corpo, per poter renderla così nuovamente disponibile.
ShinTai Recupero Forza Vitale è basato sulla idea che la fascia del corpo trattiene informazioni del Chi che oltre ad essere inutilizzate, sono anche dannose per il benessere della persona.